Manifesto


AVITA è un nuovo modo di vedere l’agenzia di comunicazione. Un network composto da freelancers affermati e forgiati da anni di esperienza in grandi agenzie internazionali che mettono a disposizione il proprio know-how per raggiungere l’obbiettivo desiderato dal cliente, curando ogni dettaglio e risolvendo i problemi in modo creativo. AVITA non ha il limite di affidarsi sempre alle stesse menti ma ha la fortuna di decidere quale creativo scegliere in base al progetto. In questo modo il cliente potrà usufruire del miglior servizio ad un prezzo competitivo. Questa è la forza di AVITA.

Filosofia


Come affrontiamo i progetti.

Buono ed economico. Il servizio che non sarà veloce.

Se un cliente vuole un servizio di alta qualità con un budget ristretto deve sapere che la produzione avrà dei tempi di consegna più lunghi. Ci lavoreremo con passione e professionalità, come sempre, ma senza guardare l'orologio.

Veloce e buono. Il servizio che non sarà economico.

La maggior parte dei clienti sceglierà questo tipo di servizio perchè tutti vogliono vedere nascere la propria idea velocemente e nel modo migliore. Tutto è possibile, sappiate però che un servizio di qualità consegnato in tempi brevi non sarà economico.

Economico e veloce. Il servizio che non sarà buono.

Servizi economici e consegna rapida? AVITA preferisce non accettare questo tipo di progetti perchè siamo consapevoli che il risultato finale non sarà di alto livello e non vogliamo consegnare al cliente un lavoro non professionale.